Staff

Paola Pranzo

Psicomotricista,  si è formata nel corso triennale di Psicomotricità Analitico Relazionale secondo il Metodo del Linguaggio Primario presso l’ Associazione Accamamam di Padova. Dal 2001 è iscritta regolarmente al Registro Professionale ANUPI (Associazione Nazionale Unitaria Psicomotricisti Italiani). Da alcuni anni segue i seminari di approfondimento sulla Pratica Psicomtoria di B. Aucouturier presso l’Associazione A.R.F.A.P. Il suo impegno professionale si è sviluppato ed è cresciuto prevalentemente in ambito socio-educativo in collaborazione con enti pubblici e privati. Dal 2001 conduce gruppi di psicomotricità  rivolti a bambini di diverse fasce di età e collabora con il corpo insegnanti attraverso l’utilizzo di Strumenti di Osservazione rivolti alla funzione del gioco nello sviluppo del bambino.

 

Dott.ssa Joana Dolan

Dott.ssa Joana Dolan insegnante di inglese madrelingua e attrice di teatro.

 

Dott.ssa Veronica Canale

Dott.ssa Veronica Canale insegnante di musica, associata Aigam dal 2009.

www.aigam.org

 

Dott.ssa Paola Pranzo

Dott.ssa Paola Pranzo psicomotricista.

 

Diletta Breda

Diletta Breda Counsellor per colloqui di counselling per i genitori dei piccoli cuccioli del Kirikù

 

Dott.ssa Belinda Ciulli

Dott.ssa Belinda Ciulli  laurea V.O. in Psicologia presso la Facoltà di Psicologia dell’Università di Padova.Dal 2009: psicologa consulente esterna dell’ Azienda U.S.L.L. 15 Alta Padovana di Camposampiero per il progetto integrato per il “Miglioramento dell’esperienza del parto e del post parto” che coinvolge le U.U.O.O.A.A. di Salute Mentale, Anestesia e Rianimazione e di Ostetricia e Ginecologia. Il progetto è divenuto “Mamme senza Depressione” nonché Centro di Eccellenza del Progetto O.N.D.A. (Osservatorio Nazionale sulla Salute della Donna); prevede uno screening valutativo, di tutte le puerpere, per l’individuazione precoce delle possibili sindromi puerperali e l’eventuale trattamento individuale e/o gruppo.

 

Dott.ssa Alessandra Goy

Dott.ssa Alessandra Goy si è laureata in Scienze dell'Educazione a Padova e oltre a tenere i corsi formativi per i genitori presso Kirikù da tre anni è anche la nostra responsabile coordinatrice e si occupa di genitorialità.

 

Tiziana Migliarese

Tiziana Migliarese 30/06/1989 tecnico dei servizi sociali con specializzazione in attività ludico-espressive Esperienze: tirocinio presso asili nido privati e comunali, educatrice presso asilo nido prvato di Padova.Cosa pensa Tiziana di Kirikù: “Kirikù è una struttura accogliente dove vengono svolte molte attività originali e creative che stimolano positivamente la crescita dei bambini arricchendo il loro bagaglio personale”.

 

Annachiara Bottaro

Annachiara  Bottaro 19/05/1987 tecnico dei servizi sociali con specializzazione in attività ludico-espressive Esperienze: tirocinio presso asili nido privati e comunali, aiuto docente presso scuola materna, educatrice presso asili nido privato nel Comune di Padova.Cosa pensa Annachiara di Kirikù: “A kirikù accompagniamo i vostri figli in una crescita armoniosa giorno dopo giorno, all’interno di un contesto intimo e ricco di stimoli.Vi aspettiamo venite a trovarci”.